Dopo il sito e le pagine social su Facebook e Google Plus, ora i cani del rifugio verranno proposti all’adozione anche su Telebelluno.
“Prendimi con te” è, infatti, la nuova trasmissione sugli animali che Telebelluno ha deciso di inserire nel proprio palinsesto. Si tratta di un format di qualità, prodotto dalla milanese Kira TV, che da questa settimana anche Telebelluno distribuisce sulle proprie frequenze.
“Prendimi con te” contiene diverse rubriche dedicate all’educazione dei cani, alle malattie, ai consigli legali e alla cronaca nazionale sul mondo degli animali. All’interno della trasmissione ci sarà, però, anche una piccola rubrica curata da APACA, in cui saranno proposti agli spettatori bellunesi i cani del rifugio e quelli segnalati da privati per un’adozione: le foto dei cani e un’audio registrato appositamente ogni settimana da Martina cercheranno di presentare al meglio le proposte di adozione (nella foto, la sigla grafica).
Per noi è una nuova, interessante opportunità per far conoscere gli ospiti del rifugio e per promuovere un gesto d’amore qual’è appunto il dono di una famiglia a un cane sfortunato: di questa opportunità ringraziamo naturalmente Telebelluno e, in particolare, il suo amministratore Andrea Cecchella.
“Prendimi con te” andrà in onda su Telebelluno il lunedi alle 18.00 e, in replica, il martedi alle 21.10, il mercoledi alle 14.00 e il giovedi alle 10.00.