Appuntamento con soci e amici al “Natale Solidale” di Belluno

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Belluno ripropone il “Natale Solidale”, con lo scopo di festeggiare la ricorrenza attraverso un appuntamento a sostegno e promozione delle Associazioni che operano sul territorio nell’ambito del volontariato e della solidarietà.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 7^ edizione, si svolgerà sabato 15 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 in Piazza dei Martiri a Belluno.

E a “Natale Solidale” ci sarà anche APACA con il proprio stand di gadgets, mentre i volontari raccoglieranno le eventuali donazioni che i bellunesi vorranno fare al rifugio.  Presso lo stand sarà anche possibile rinnovare la propria adesione all’associazione per il nuovo anno o iscriversi per la prima volta, ritirando il calendario murale 2019 che APACA regala ai soci vecchi e nuovi.