Dopo Paderno, lo stand di APACA sarà al parco fluviale di Lambioi

Dopo Paderno, lo stand di APACA sarà al parco fluviale di Lambioi

“E’ stata una giornata assolutamente positiva quella trascorsa a Paderno. Moltissimi i contatti con il nostro stand e grande interesse e apprezzamento per le iniziative e le attività che stiamo realizzando.”

Stand PadernoCommenta così Manuela Viezzer, vicepresidente di APACA, la partecipazione con il nuovo stand dell’Associazione alla 6^ edizione della Festa della fragola e dei frutti di bosco da coltivazioni biologiche che si è svolta a Paderno di San Gregorio nelle Alpi domenica 26 luglio. Si è trattato, infatti, della prima uscita della stagione, che ha permesso anche di testare il gradimento dei nuovi strumenti di comunicazione e promozione che l’Associazione ha messo in campo, dal sito web alla pagina facebook, dal roll-up ai nuovi gadgets che i visitatori hanno dimostrato di gradire.

Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 8 agosto. Lo stand di APACA sarà allestito a Belluno, nella nuovissima area del parco fluviale di Lambioi, per una manifestazione curata da A.I.C.S. e che significativamente titola “I nostri Amici Animali”.

Locandina Lambioi“E’ una presenza che ci è stata sollecitata proprio per il tipo di attività che l’Associazione svolge – dice Tamara De Cian, presidente di APACA- un’attività che è unica in provincia e che, sul fronte della tutela e della salvaguardia dei cani abbandonati e maltrattati, mette a disposizione di istituzioni e popolazione una struttura annoverabile tra i canili-rifugio di eccellenza, della quale i bellunesi possono davvero andare fieri.”
La manifestazione è inserita nella rassegna “Ferragosto e dintorni” organizzata dal comune di Belluno, una rassegna che propone diverse iniziative culturali proprio nelle settimane di ferragosto. Lo stand di APACA sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00.