Un San Martino di grande simpatia per APACA

Un San Martino di grande simpatia per APACA

E’ stata una giornata davvero positiva quella trascorsa dai volontari alla Fiera di San Martino. Per tutto il giorno lo stand di APACA è stato, infatti,  frequentato da moltissime persone che si sono interessate all’attività dell’associazione e alla vita del rifugio, alcune delle quali si sono anche associate.

STAND SAN MARTINO 2015Tra i gadgets proposti, l’attenzione maggiore è stata riservata ai calendari 2016 che sono andati letteralmente a ruba: è piaciuta la nuova grafica e i primi piani dei BELLISSIMI ABBANDONATI, ossia dei dodici cani più anziani del rifugio scelti di proposito per rappresentare tutti quelli che sono transitati o che sono tutt’ora accuditi nel canile dell’associazione.

Parecchi anche i soci che hanno approfittato della presenza dei volontari alla Fiera del patrono del capoluogo per ritirare il proprio calendario ed informarsi sull’assemblea convocata per sabato prossimo e che ha come unico argomento all’ordine del giorno l’approvazione di alcune modifiche formali allo Statuto dell’Associazione.

Il prossimo appuntamento per i soci e per tutti gli amici di APACA è a Pedavena l’8 dicembre al mercatino di Natale che si svolgerà nel parco della birreria.