Calendari 2025 in arrivo

Calendari 2025 in arrivo

Foto d’autore per un gadget atteso da Soci e Amici di Apaca

Nelle prossime settimane arriverà nelle case dei Soci il calendario APACA con le dodici foto de I BELLISSIMI ABBANDONATI a cui l’edizione 2025 è dedicata.

Quest’anno il calendario ha un tocco di originalità in più, perchè le fotografie sono state realizzate da Alberto Bogo, petphotography in Belluno, nell’ambito della sua attività di volontariato creativo svolto in canile-rifugio. Alberto è titolare del marchio Maubaustudio ed è un fotografo professionista che sa racchiudere in un’immagine la personalità dell’animale che ha davanti, cercando una rappresentazione visiva che trasmetta anche rispetto e grande dignità. Così è successo per i cani che erano ospiti del rifugio nel corso dell’estate, di cui Alberto ha colto la curiosità, la dolcezza, la fierezza, la diffidenza e l’allegria, donando ad Apaca dodici scatti di qualità, che hanno reso ancora più prezioso il calendario.

Chi volesse regalarsi o regalare il calendario APACA 2025 può recarsi presso la sede dell’associazione o i negozi per animali “La tana del lupo” di Ponte nelle Alpi e “Amici miei” di Belluno, che da anni ci ospitano.