AMICI MIEI aiuterà il rifugio, ma anche i suoi clienti lo potranno fare

AMICI MIEI aiuterà il rifugio, ma anche i suoi clienti lo potranno fare

Da qualche giorno, accanto alla cassa del negozio AMICI MIEI di Belluno c’è un espositore che invita i clienti a un gesto di solidarietà, mentre all’ingresso è stata affissa una locandina che promuove l’iniziativa avviata dal negozio in collaborazione con APACA. Ecco di cosa si tratta.

raccoglitore-amici-mieiSugli acquisti di qualsiasi importo e per qualunque articolo, il negozio AMICI MIEI offre un buono-sconto che i clienti possono detrarre dallo scontrino dell’acquisto successivo. I buoni-sconto sono cumulabili e possono essere aggiunti agli sconti – sugli alimenti e sulle toelettature – che il negozio pratica per i clienti registrati.

Grazie anche all’interessamento della nostra volontaria Maria Luisa Fernicola, la settimana scorsa è stato perfezionato l’accordo tra l’Associazione e il negozio di Gabriella Bolognani, accordo che permette ai clienti di regalare i buoni-sconto ad APACA, che, così, può ricevere gratuitamente da AMICI MIEI mangimi secchi e umidi, antipulci e antiparassitari, collari e ciotole per i cani del rifugio.

Non solo, il negozio AMICI MIEI ha deciso anche di regalare la prima toelettatura e il primo bagno medicato a tutti i cani che lasciano il rifugio e si impegnerà – come fa già da qualche anno – a promuovere le donazioni per i calendari dell’Associazione.

AMICI MIEI si trova in via Feltre n.85 a Belluno: è un negozio specializzato nella vendita di alimenti, articoli e accessori per animali. Offre anche servizi di toelettatura, bagni medicati antiparassitari, stripping e tosatura. Non vende cani e gatti.