AMICI MIEI: grazie, grazie, grazie…

AMICI MIEI: grazie, grazie, grazie…

In pochi mesi è il secondo pacco-regalo che ritiriamo dal negozio AMICI MIEI di via Feltre a Belluno. Questa volta, al rifugio sono arrivati sacchi di crocchette, un intero plateau di mangime umido, alcune pettorine per i cani di taglia più grande, le medagliette con indirizzo e numeri di telefono di APACA da appendere ai collari quando i cani escono in passeggiata e –dulcis in fundo– anche alcuni “kong” (nella foto), che è un gioco per cani (abbastanza costoso, ma praticamente eterno visto il materiale di cui è fatto) estremamente utile e versatile perché può essere sia un ottimo passatempo che un buono strumento educativo.

Il meccanismo attraverso il quale al rifugio arriva questo pacco-dono è molto semplice. Sugli acquisti di qualsiasi importo e per qualunque articolo, il negozio AMICI MIEI offre un buono-sconto che i clienti possono detrarre dallo scontrino dell’acquisto successivo. I buoni-sconto sono cumulabili e possono essere aggiunti agli sconti – sugli alimenti e sulle toelettature – che il negozio pratica per i clienti registrati. Alla fine di settembre, tra APACA e Gabriella Bolognani, titolare di AMICI MIEI, è stato siglato un accordo che permette ai clienti di regalare i buoni-sconto all’Associazione, che, così, può ricevere gratuitamente da AMICI MIEI prodotti e articoli utili al mantenimento e alla cura dei cani del rifugio.

Non solo, il negozio AMICI MIEI regala anche la prima toelettatura e il primo bagno medicato a tutti i cani che lasciano il rifugio.

Ecco perchè APACA rivolge “un grazie davvero di cuore a Gabriella, ai suoi collaboratori e ai clienti di AMICI MIEI che, in numero sempre crescente, rinunciano ai buoni-sconto a favore dei cani del rifugio: un gesto di solidarietà di cui siamo davvero grati.”