Dopo Jessica e Anna, anche Kelly e Alice hanno trovato una famiglia. Tutte facevano parte di una cucciolata nata il 25 aprile, recuperata da una situazione di estrema difficoltà.
Kelly vive in Agordino, in una famiglia che ha trascorso tutta la vita in compagnia di un cane e che ha molto tempo da dedicare anche a questa splendida cucciola. Vive in casa ed esce più volte al giorno per lunghe passeggiate e un po’ di giochi in un’area recintata dove può correre liberamente.
Alice, invece, ha dovuto attendere qualche mese in più delle sorelle prima di trovare l’adozione giusta. Dal giorno di Natale vive nel centro storico di Feltre, insieme a Sandra, che ha frequentato per diverse settimane il rifugio alla ricerca di un rapporto di fiducia reciproca. Oggi, tra Sandra e Alice sta maturando una sintonia piena ed appagante e l’inseparabilità sembra essere il loro obiettivo, che le porterà probabilmente anche a condividere quella parte della giornata che Sandra deve dedicare al lavoro.
Alice, Kelly, Jessica e Anna sono arrivate in rifugio a fine luglio: un’intera cucciolata di quattro femmine di simil pitbull, affidate ad Apaca ed ora felicemente adottate.