Camminight nel ricordo di Nicola

Camminight nel ricordo di Nicola

Si svolgerà sabato la 15^ edizione di Camminight, organizzata dal gruppo Laebactes di Castellavazzo. E’ una camminata in notturna che partirà dalle 19 dal piazzale della sagra di Castellavazzo, nella parte alta del paese e salirà fino a Olantreghe e casera Momo, percorrendo la vecchia strada di Podenzoi, per concludersi intorno alle 22.00 con una spaghettata nel piazzale della partenza.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato ad Apaca nel ricordo di Nicola Valmassoni, che il 17 luglio 2022 ha perso la vita mentre si stava recando al lavoro a Cortina d’Ampezzo, dove nei giorni scorsi la Protezione Civile ha organizzato una raccolta di alimenti e prodotti che saranno consegnati sabato prossimo al canile-rifugio di Apaca sempre ricordando Nicola, un ragazzo davvero molto amato da tante persone.

Il grazie dell’Associazione va ai gruppi e agli enti che hanno pensato ad Apaca per onorare la memoria di Nicola, a quanti hanno donato nell’ambito della raccolta che si è tenuta a Cortina e a chi parteciperà alla Camminight di Castellavazzo, mentre un pensiero affettuoso non può che andare alla mamma e ai famigliari di Nicola…