Disponibili i calendari 2024 di Apaca

Tra qualche giorno, i soci di APACA in regola con la quota associativa riceveranno a casa l’edizione 2024 del calendario “I bellissimi abbandonati”. Ma chi vuole regalarsi o regalare il calendario APACA 2024 può recarsi presso i negozi per animali “La tana del lupo” di Ponte nelle Alpi e “Amici miei” di Belluno, che da anni ci ospitano. I calendari 2024 saranno anche disponibili presso lo stand che l’associazione allestirà sabato 9 dicembre in p.zza dei Martiri per il “Natale solidale”, la manifestazione che il comune di Belluno organizza a sostegno e promozione delle associazioni che operano sul territorio nell’ambito del volontariato e della solidarietà.

Il calendario raccoglie dodici ritratti dei “Bellissimi Abbandonati” che il rifugio ospita: ci sono cani anziani – che vorremmo provassero la felicità di una famiglia -, cani giovani – che non vorremmo perdessero la gioia di una vita condivisa – e cani da troppo tempo in canile – a cui nessuno sembra voler dare un’opportunità. E, per la gioia soprattutto di chi li ha adottati, ci sono anche le immagini di alcuni cani che hanno lasciato il rifugio e che ora vivono in bellissime famiglie.

Anche le donazioni per il calendario APACA saranno destinate al finanziamento della costruzione dei 10 nuovi box coperti e riscaldati che l’associazione realizzerà nel 2024.