Grazie a Annunziata D’Ippolito per la donazione al rifugio

Grazie a Annunziata D’Ippolito per la donazione al rifugio

Un legato in denaro a favore dei cani di Apaca. Ce lo ha comunicato qualche mese fa l’esecutrice testamentaria della sig.ra
Annunziata D’Ippolito deceduta il 13 novembre 2018.

La dott.ssa Annunziata D’Ippolito

La dottoressa Annunziata D’Ippolito, originaria di Milano, è stata la prima ginecologa a mettere a disposizione la sua grande professionalità per le donne del Cadore: prima a Cortina d’Ampezzo e poi a Pieve di Cadore, dove è deceduta l’anno scorso all’età di 89 anni. E’ stata ricordata dagli amici con un bel necrologio in cui, tra l’altro, si legge: “un grazie riconoscente a quanti hanno aiutato Nuccy al grande passo. Un saluto dalla sorella lontana. Un caro ricordo da Lina. Una zampina pure dalla dolce Bilù.”

Ringraziare pubblicamente la dottoressa D’Ippolito per il gesto d’amore verso i cani del rifugio non solo è un atto doveroso, ma crediamo serva anche a ricordarla, ancora una volta, alla comunità per la quale ha operato e nella quale ha vissuto. Nessuno di noi ha avuto la fortuna di conoscere Annunziata, ma anche le zampine di tutti i nostri cani la salutano con riconoscenza.