Un grazie sincero allo studio di comunicazione Flashfactory di Belluno che ha deciso di sostenere e supportare il nostro progetto per la costruzione di una nuova struttura coperta e riscaldata per i cani del rifugio.
Marco Feltrin – che nel 2002 ha dato il via a questo studio che oggi vanta un ampio team operativo in vari contesti della comunicazione – ha infatti deciso di legare il Natale dell’azienda a una generosa donazione che permetterà ad Apaca di dotare la nuova struttura di un impianto automatico di abbeveramento per i cani. Si tratta di un dotazione tecnologica che permette un minor consumo d’acqua ed è non solo utile – in quanto durante il giorno assicura al cane ospitato una costante quantità di acqua fresca e pulita – ma anche idonea a garantire migliori condizioni igienico-sanitarie nell’approvvigionamento, in quanto la ciotola in ghisa smaltata può essere svuotata e, a differenza di altri materiali, pulita al meglio giornalmente.
Ma Flashfactory ha voluto anche regalare ad Apaca e al suo progetto uno spazio pubblicitario sulle “covertine” che in oltre 300 locali racchiudono i quotidiani che bar, ristoranti, hotel, pizzerie, gelaterie e pasticcerie mettono ogni giorno a disposizione dei loro clienti. Ed è grazie a questa opportunità offertaci da Marco Feltrin che anche il progetto di Apaca sarà visto quotidianamente da oltre 16.000 persone.
Dunque, “un grazie davvero sentito – dice Paola Lotto, presidente di Apaca – a Marco e a Flashfactory per questa vicinanza solidale, che denota sensibilità e attenzione sia per questi meravigliosi esseri viventi rifiutati da una società troppo crudele, sia per il volontariato che se ne prende cura.”