In estate APACA tra la gente

In estate APACA tra la gente

Nei mesi di luglio e agosto APACA sarà presente in tre manifestazioni che si svolgeranno in Valbelluna.

Domenica 26 luglio l’Associazione sarà alla 6^ edizione della Festa della fragola e dei frutti di bosco da coltivazioni biologiche. La manifestazione si terrà a Paderno di San Gregorio nelle Alpi e sarà allestita con la collaborazione di parecchi enti, tra cui Aiab Veneto e Parco Nazionali Dolomiti Bellunesi.

Sabato 8 agosto lo stand dell’Associazione sarà allestito, invece, al parco fluviale di Lambioi a Belluno, dove l’A.I.C.S. organizza l’evento “I Nostri Amici Animali”.

Locandina LimanaInfine, sabato 22 agosto, APACA sarà a Limana, dove la Pro-loco organizza la 5^ edizione della Mostra cinofila di ferragosto, in collaborazione con il centro Hukuna Matata e con il patrocinio del Comune. Proprio  su interessamento di Elena Zanardo – titolare del centro ed educatrice cinofila anche del rifugio APACA – è scaturita la disponibilità della Pro-loco di devolvere alla nostra Associazione 1 euro per ogni iscrizione alla mostra.

In tutte le manifestazioni APACA presenterà l’attività del rifugio e le iniziative in programma per l’autunno, offrendo al pubblico anche l’opportunità di acquistare i gadgets del’Associazione.

L’augurio è che i soci di APACA possano venire a trovarci nel nostro piccolo stand: sarà l’occasione per incontrare anche la nuova Presidente di APACA, Tamara De Cian, che per tutto il giorno sarà presente in tutt’e tre le manifestazioni.