Martina festeggia la laurea con una donazione ad Apaca

Martina festeggia la laurea con una donazione ad Apaca

Una piccola somma, ma un grande gesto: è quello di Martina De Cia, che nel mese di aprile si è laureata ed ha deciso di festeggiare questo importante traguardo personale con una donazione a favore dei cani del rifugio.

La famiglia di Martina, qualche anno fa, ha adottato Taco, un meticcio di taglia media che oggi convive serenamente con Bell, cane San Bernardo. Martina ha sempre vissuto a contatto con gli animali, compresi quelli selvatici dato che abita all’interno del Parco delle Dolomiti Bellunesi: ma soprattutto adora i cani e dei più sfortunati di loro si è ricordata nel momento in cui ha raggiunto un obiettivo importante della sua vita qual’è, per l’appunto, il diploma di laurea. Il 19 aprile scorso, Martina ha conseguito la laurea magistrale in architettura presso lo IUAV di Venezia con il massimo punteggio e la lode: ora ha davanti a sè l’esame di Stato e, poi, un anno in Spagna alla ricerca di una opportunità di lavoro in un paese che ha potuto conoscere e apprezzare attraverso un’esperienza Erasmus.

A Martina gli auguri di buona fortuna per la sua carriera professionale e di una buona vita, che sarà certamente migliore se – come ne siamo certi – saprà conservare tra i propri valori l’amore e il rispetto per gli animali.