E’ da oggi attivo il servizio di iscrizione alla Newsletter destinato ai soci (effettivi e potenziali) e agli “amici” di APACA.
La Newsletter funge da Notiziario dell’associazione e permette di ricevere le principali novità direttamente via mail: cercherà sempre di condensare le informazioni più utili ed interessanti sulla vita del rifugio e sull’attività di APACA e, come ogni buon strumento di comunicazione, farà di tutto per essere breve e chiara, evitando l’ovvietà.
Salvo eccezioni legate ad eventi particolarmente significativi, la Newsletter ha una cadenza mensile: anche APACA odia lo spam ed è quindi molto attenta a non subissare gli “amici” con un numero eccessivo di mail!
Di positivo, poi, c’è che APACA non ha nulla da vendere! Ha solo da comunicare informazioni e notizie sulle iniziative e le attività che vengono realizzate dall’associazione per la tutela e la salvaguardia degli animali e, in particolare, dei cani abbandonati e maltrattati. E sono informazioni che sicuramente farà piacere ricevere a chi ha in comune con i soci e i volontari di APACA l’amore per gli animali…